Visualizzazioni totali

martedì 23 novembre 2010

jonas brothers.

Joe Jonas è nato a Casa Grande, Arizona[1] da Denise, un ex insegnante di lingua dei segni e cantante, e Paul Kevin Jonas Sr, un cantautore, musicista ed ex ministro di una chiesa.[2] Ha origini irlandesi, italiane[3], tedesche e nativo americane.

Nel 2005, il presidente della Columbia Records, Steve Greenberg, ascoltò alcuni brani cantati da Nick. Anche se l'album non incontrò il suo favore, la voce di Nick risultò gradita a Greenberg. Dopo avere fatto la conoscenza dei fratelli Jonas ed aver ascoltato la canzone, Please Be Mine, la Daylight/Columbia Records decise di trasformare i tre in una vera e propria band.[4] Dopo aver firmato con la casa discografica, i tre fratelli, inizialmente, decisero di chiamare il gruppo “Sons of Jonas” e successivamente optarono per il nome “Jonas Brothers”. Il loro primo album, It's About Time, fu pubblicato l'8 agosto 2005. Dopo essersi affermati come band, i Jonas Brothers hanno firmato con la Hollywood Records nel febbraio 2007. Il loro secondo album, Jonas Brothers, viene pubblicato ad agosto 2007. Il terzo album, intitolato A little bit longer, è uscito negli stati uniti il 12 agosto 2008.
Nel Disney Channel Original Movie Camp Rock, Joe interpreta Shane Gray, il protagonista maschile del film. Joe canta due canzoni insieme ai suoi fratelli, Play my music e We Rock ed una da solo, I Gotta find You. In duetto con Demi Lovato (protagonista femminile del film) si esibisce, invece, nella canzone This Is Me. Nel 2010 Joe sarà protagonista di Camp Rock 2: The Final Jam insieme a Demi Lovato ed i suoi fratelli.




                              immagini


Nessun commento:

Posta un commento

Cenerentola

Cenerentola

pinocchio

pinocchio

Cenerentola.

Cenerentola.

Alexandra

Alexandra