Visualizzazioni totali

venerdì 19 novembre 2010

Buona fortuna charlie

Buona fortuna Charlie (Good Luck Charlie) è una Disney Channel Original Series, creata da Phil Baker e Drew Vaupen, che ha voluto creare un programma per fare un appello alle famiglie intere invece di solo i bambini.[senza fonte] La sitcom ruota attorno alla famiglia di Duncan, che si stanno adeguando alla nascita del loro quarto figlio, Charlie. In ogni episodio, Teddy Duncan crea un video-diario che contiene consigli per Charlie sulla loro famiglia e la vita come un adolescente.
La serie debutta il 4 aprile negli Stati Uniti. In Italia, invece, il 12 luglio 2010 su Disney Channel Italia.


La famiglia Duncan si sta ancora adattando alla nascita a sorpresa del loro quarto figlio, Charlotte "Charlie" Duncan. Quando i genitori Amy, un'infermiera, e Bob, uno sterminatore, ritornano al lavoro, chiedono ai loro tre figli, gli adolescenti PJ e Teddy, e Gabe, di dieci anni, di contribuire a sollevare la loro sorellina. Allo stesso tempo, Teddy, PJ, e Gabe provano a trattare con la scuola e le tipiche sfide sociali. 


  • Teddy Duncan (stagioni 1-in corso), interpretata da Bridgit Mendler:
    È la secondogenita di Bob e Amy Duncan. È molto spigliata, bella, solare e divertente, si diverte insieme alla sua miglior amica a riprendere i diari che riguardano la storia di Charlie, per fare in modo che da grande Charlie abbia dei bei ricordi. È fidanzata da poco con il ragazzo più carino della scuola, Spencer, e vuole tanto avere il suo primo bacio ballando un lento. Il suo ragazzo glie lo da nella macchina del nonno di Emmet dopo il ballo della scuola per farla stare zitta.
  • PJ Duncan (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Dolley:
    È il primogenito di Bob e Amy Duncan, quindi fratello maggiore di Teddy, Gabe e Charlie. Si ritrova con Teddy nella stessa classe al liceo. È il migliore amico dell'ex fidanzato della migliore amica di Teddy. Fa sempre i compiti per il giorno precedente, è molto stupido e adora le ragazze. Però è un bravo fratello, infatti gioca molto con Charie.
  • Gabe Duncan (stagioni 1-in corso), interpretato da Bradley Steven Perry:
    È il terzogenito di Bob e Amy Duncan, e secondo componente più giovane dei Duncan. Lui ha molti amici e si diverte a fare scherzi a Teddy e a PJ. Viene spesso ignorato dall'intera famiglia ed è maliziosamente geloso di Charlie, e non sopporta il fatto che sia la piccola di casa. Ha un carattere molto malizioso, e un'amica di nome Milly.
  • Charlie Duncan (stagioni 1-in corso), interpretata da Mia Talerico:
    È la quartogenita di Bob e Amy Duncan e la componente più piccola dell'intera famiglia. È giocherellona e ha nove mesi. Teddy le sta facendo un video diario per fare in modo che da grande abbia ricordi e inoltre, sopravviva nella loro famiglia speciale. Gabe non la sopporta affatto. Deve compiere i suoi primi passi, cosa in cui riuscirà.
  • Bob Duncan (stagioni 1-in corso), interpretato da Eric Alarm Kramer:
    Da quando è nata Teddy non fa altro che parlare in modi piuttosto infantili, inoltre si comporta come bambini appena nati. Lavora nello sterminio delle vespe. Come si vede in una videocassetta registrata, quando era giovane, era molto simile a PJ: magro con lunghi capelli biondi, invece adesso è calvo.
  • Amy Duncan (stagioni 1-in corso), interpretata da Leigh-Allyn Baker:
    È la mamma di Teddy, PJ, Gabe e Charlie. Attualmente gira dei servizi fotografici insieme a Charlie. Parla in modi giocosi e infantili, e si comporta come una bambina. È laureata in infermeria da oltre venti anni. Ha avuto un periodo di pausa per la gravidanza.
                                                                   
                                                        immagini  



charlie :

Nessun commento:

Posta un commento

Cenerentola

Cenerentola

pinocchio

pinocchio

Cenerentola.

Cenerentola.

Alexandra

Alexandra