il primo halloween da efelanti
Tutto è tranquillo nella foresta, finché, in lontananza, non si ode un terribile e macabro verso. Tutti gli abitanti sono convinti che si tratti dei terribili Efelanti, una specie mostruosa e terribilmente cattiva dall'aspetto di un elefante. Winnie the Poohe i suoi amici decidono di formare una spedizione per trovare gli Efelanti e cacciarli via dal Bosco dei Cento Acri.
Il piccolo Roo è escluso dall'avventura, ritenuta troppo pericolosa per un canguro così piccolo! Così Roo decide di fare di testa sua e organizza una caccia personale, escludendo tutti i suoi amici. Roo si imbatte in un cucciolo di efelante. Dapprima terrorizzato, Roo fugge, poi si rende conto che chi ha dinanzi è terrorizzato quanto lui e che non è detto che diversità significhi pericolo.
Roo ha trovato Effy, un piccolo efelante che si è smarrito. Roo dovrà quindi aiutarlo a ritrovare la sua mamma. Da questa avventura Tutto è tranquillo nella foresta, finché, in lontananza, non si ode un terribile e macabro verso. Tutti gli abitanti sono convinti che si tratti dei terribili Efelanti, una specie mostruosa e terribilmente cattiva dall'aspetto di un elefante. Winnie the Poohe i suoi amici decidono di formare una spedizione per trovare gli Efelanti e cacciarli via dal Bosco dei Cento Acri.nascerà una grande amiciziaIl piccolo Roo è escluso dall'avventura, ritenuta troppo pericolosa per un canguro così piccolo! Così Roo decide di fare di testa sua e organizza una caccia personale, escludendo tutti i suoi amici. Roo si imbatte in un cucciolo di efelante. Dapprima terrorizzato, Roo fu