Visualizzazioni totali

martedì 11 ottobre 2011


il primo halloween da efelanti

Tutto è tranquillo nella foresta, finché, in lontananza, non si ode un terribile e macabro verso. Tutti gli abitanti sono convinti che si tratti dei terribili Efelanti, una specie mostruosa e terribilmente cattiva dall'aspetto di un elefanteWinnie the Poohe i suoi amici decidono di formare una spedizione per trovare gli Efelanti e cacciarli via dal Bosco dei Cento Acri.
Il piccolo Roo è escluso dall'avventura, ritenuta troppo pericolosa per un canguro così piccolo! Così Roo decide di fare di testa sua e organizza una caccia personale, escludendo tutti i suoi amici. Roo si imbatte in un cucciolo di efelante. Dapprima terrorizzato, Roo fugge, poi si rende conto che chi ha dinanzi è terrorizzato quanto lui e che non è detto che diversità significhi pericolo.
Roo ha trovato Effy, un piccolo efelante che si è smarrito. Roo dovrà quindi aiutarlo a ritrovare la sua mamma. Da questa avventura Tutto è tranquillo nella foresta, finché, in lontananza, non si ode un terribile e macabro verso. Tutti gli abitanti sono convinti che si tratti dei terribili Efelanti, una specie mostruosa e terribilmente cattiva dall'aspetto di un elefanteWinnie the Poohe i suoi amici decidono di formare una spedizione per trovare gli Efelanti e cacciarli via dal Bosco dei Cento Acri.nascerà una grande amicizia
Il piccolo Roo è escluso dall'avventura, ritenuta troppo pericolosa per un canguro così piccolo! Così Roo decide di fare di testa sua e organizza una caccia personale, escludendo tutti i suoi amici. Roo si imbatte in un cucciolo di efelante. Dapprima terrorizzato, Roo fu





lunedì 10 ottobre 2011

rio

Blu è una rara specie di ara che, durante un incidente di trasporto, viene abbandonato in Minnesota. Per strada lo trova Linda, ragazzina che cresce con lui allevandolo quasi sempre fra le mura domestiche. Anni dopo si presenta alla libreria di Linda l'ornitologo Tullio, informandola che Blu è l'ultimo esemplare maschio della sua specie e che ne è stato trovato da poco un esemplare femmina a Rio de Janeiro di nome Gioiel. Dopo un'iniziale difficoltà Tullio riesce a convincere Linda dell'importanza dell'accoppiamento fra i due uccelli e Blu parte per il Brasile. Là si rende conto anche della necessità di imparare a volare, attività a lui mai risultata utile avendo vissuto sempre in cattività. Lungo la strada Blu e Gioiel vengono rapiti dai bracconieri, che vogliono venderli per ottenere una fortuna. Dopo la loro fuga, cercano di evitare i ladri con l'aiuto di Rafael, un saggio tucano, Luiz, un cane "professionista" di motoseghe, Nico e Pedro, inseparabili amici volatili, ed ostacolati dal cacatua dei ladri, Miguel.




sabato 8 ottobre 2011

halloween

VI DICO DELLE REGOLE IMPORTANTI
 PRIMA COSA NON LITIGARE MAI NELLA NOTTE DI HALLOWEEN.
 SECONDA COSA NON RUBBARE CARAMELLE.

TERZA COSA NON RUBBARE ZUCCHE

QUARTA COSA NON SUPERARE GLI ALTRI

QUINTA COSA NON PRENDERE TROPPE CARAMELLE ALLA VOLTA SENNO NON RESTANO AGLI ALTRI

SESTA COSA NON MANGIARE TROPPE CARAMELLE SENNO TI FA MALE LA PANCIA

 SETTIMA COSANON DEVI CORRERE

OTTAVA COSA NON FARE MALE AGLI ALTRI

NONA COSA NON PRENDERE INGIRO I COSTUMI DEGLI ALTRI

DECIMA COSA NON ALLONTANARTI DAI GENITORI

O DETTO TUTTO TRANNE UNA COSA IMPORTANTE ANCHE QUESTA IN GENERALE


NON RUBBARE NIENTE CHE NON SIA TUO  

POI NON FARE SCHERZI TERRIFICANTI AI BAMBINI PICCOLI SENNO SI OFFENDONO

OK  



FELICE HALOWEEN


E POI LEGGETE QUELLE CHE STA QUI SOTTO CHE E IMPORTANTISSIMO PER LA VOSTRA VITA DA BAMBINI LEGGETELO NON ABBIATE PAURA SE AVETE PAURA MI DISPIACE E TROPPO TERRIFICANTE QUELLO CHE E SCRITTO SOTTO DI QUESTA SCRITTA MASSIMO 6ANNI OK NE AVETE 5 CON I    GENITORI SENNO NON POTETE LEGGERE

FATE MOLTA


ATTENZIONE!!!!!







halloween

halloween e la notte più spaventosa che esista perche e la notte degli spiriti malvagi che si attirano con la zucca .

i bambini che festeggiano halloween fanno un gioco americano "dolcetto o scherzetto"lo fanno per aver caramelle o uno scherzetto.


se tu festeggi halloween devi essere coraggioso e non devi pronunciare queste parole io non le dico senno attirerete il mostro e vi mangierà con la carne di umano a due teste per vincere dovrete farli litigare ok miraccomando non lo dite a nessuno fidatevi lo dite il mostro verra a prendervi non lo dite il mostro non verra mai e poi mai lo potete scrivere ma non potete dirlo da adesso!







SCRITTO DA ALEXANDRA TABARANI

la festa di halloween

in ogni casa una zucca e pelata,
in ogni notte un poco stregata
una candela la illumini nel centro
bella e dritta e proprio dentro,
tutti i fantasmi bussano alla porta
con gli occhi tondi e la bocca storta,
e di sicuro vorranno un dolcetto






con la minaccia di uno scherzetto!

venerdì 7 ottobre 2011

alberi d'autunno

Alberi d'autunno
quante foglie sono cadute
 la notte scorsa!
Pare che gli alberi 
si siano girati sottosopra
e abbiano adesso 
la chioma in terra
e le radici in cielo!


 l'autunno 


cenerentola

c'era una volta una ragazza bella e buona.Aveva però una matrigna che non le voleva affatto bene.Per questo motiva la malvagia matrigna le faceva svolgere tutti i lavori di casa.Invece le 2 sorellastre non facevano niente,pensavano solo agli abiti da indossare a deridere la povera giovane,che avevano soprannominato Cenerentola,per i vestiti sporchi di polvere e cenere.Un giorno arrivò l'invito per partecipare al ballo al palazzo del re.La matrigna comprò i vestiti nuovi solo per le sue figlie.Cenerentola ,ovviamente,sarebbe rimasta a casa perchè c'era molto lavoro da fare in casa.Quando le ragazze uscirono per andare al ballo,Cenerentola,rimasta sola in casa,si mie a piangere.All'improvviso nella sua stanza apparve la fata Madrina che le chiese:
Perchè piangi cosi disperatamente figlia mia?Cenerentola raccontò cos'era successo.Non ti preoccupare anche tu andrai al ballo-le promise la fata.Si recarono insieme nell'orto.La fata,toccando con la sua bacchetta magica la zucca più grossa che trovò,la trasformò in una carrozza.Quindi sparse delle briciole di formaggio per terra.Arrivarono subito sei topolini ed un grosso topo.La fata,con la sua bacchetta,trasformò i sei topolini  in sei bellissimi cavalli bianchi e il topo in un elegante cocchiere con un bel paio di baffi.Per ultimo trasformò i vestiti della povera ragazza nell'abito più bello ed elegante che si fosse mai visto e fece apparire un bel paio di scarpine di cristallo che si abbinavano  perfettamente al vestito.







Cenerentola

Cenerentola

pinocchio

pinocchio

Cenerentola.

Cenerentola.

Alexandra

Alexandra