Visualizzazioni totali

mercoledì 23 marzo 2011

barbie e la principessa dell'isola perduta

In questo film musical, Barbie interpreta il ruolo di Ro, elisione del suo vero nome a lei ignoto, Rossella. Ro è una giovane naufragata quando era bambina su un'isola deserta. Rossella è cresciuta grazie alle amorevoli cure degli amichevoli animali che l'hanno trovata. L'arrivo sull'isola del principe Antonio, guida Rossella e i suoi amici animali all'esplorazione del mondo civilizzato, che non avevano mai conosciuto. Rossella inoltre sarà di grande aiuto ad Antonio per salvare il proprio regno da un complotto segreto.









barbie e il castello di diamanti

Barbie e Teresa, alias Liana e Alexa, sono due amiche del cuore, vivono in una splendida casetta tra i fiori e condividono la stessa passione per la musica. La loro vita cambia all'improvviso quando ricevono in dono da un'anziana donna uno specchio che in realtà intrappola una ragazza di nome Melody. Al fine di salvarla, Liana e Alexa, inizieranno un pericoloso viaggio che le condurrà verso il magico e misterioso Castello di Diamanti: il luogo in cui verrà messa a dura prova la loro amicizia. A salvare le due ragazze correranno in soccorso la musica e due piccoli cuccioli. Tutti insieme sfideranno la sorte e impareranno che l'amicizia è un importante dono da custodire gelosamente.






 

sabato 19 marzo 2011

stuart little.

In una casa elegante e accogliente in quella parte della Fifth Avenue che delimita Central Park, la famiglia Little (il padre Frederick, la madre Eleanor, il figlio piccolo George) decide di accogliere un nuovo componente. La scelta i effetti è un po' strana: si tratta di Stuart, un topolino alto sette centimetri e mezzo con baffetti, nasino rosa e abbigliamento elegante. Ma l'ingresso di Stuart in famiglia non è ben visto da tutti. In particolare Fiocco di Neve, il gatto di casa, non gradisce la nuova presenza, e ben presto si organizza per cercare di estromettere il nuovo arrivato. Per raggiungere questo obiettivo, il gatto mobilita alcuni suoi simili in ambienti differenti. Non manca la presenza dei felini mafiosi, che cercano di far credere a Stuart che i suoi genitori sono altri e che per lui non c'è posto in quella casa. Quando avverte la sensazione di non essere gradito, soprattutto da parte di George, Stuart, pur addolorato, è sul punto di andarsene. Ma il piano malefico del gatto mafioso viene infine sventato, e Stuart riesce a ritrovare l'armonia in casa Little.



Cenerentola

Cenerentola

pinocchio

pinocchio

Cenerentola.

Cenerentola.

Alexandra

Alexandra