Visualizzazioni totali

domenica 11 dicembre 2011

fiore e tinelli

  1. La serie racconta la vita di Tinelli e Fiore, due adolescenti, e delle loro due famiglie dai pensieri nettamente opposti. Nella seconda stagione, a prendere il posto di Fiore c'è Sole, la cugina della suddetta, che instaura con Tinelli lo stesso rapporto di amicizia che c'era tra i due precedenti protagonisti. Nella terza stagione torna Fiore, e, dopo qualche puntata, Sole riparte per il giro del mondo. La stessa cosa la fa la nonna di Tinelli, Elvira.


FIORE ( è UNA PIANTA?)


TINELLI(SCUSATE HA I NEI?)






ho messo il fiore per dare senzo alla battuta di prima .
"se si capisce"
non so perchè  lo messo arancione 
non importa!



la mia babi -sitter è un vampiro

Ethan Morgan è una matricola "secchiona" i cui genitori pensano che non sia affidabile lasciarlo a casa da solo con la sorellina Jane. Allora essi assumono Erica, una ragazza del liceo di Ethan. Ma, durante la notte in cui avrebbe fatto la babysitter Erica s'imbatte nella sua migliore amica Sarah e Jesse, l'ex ragazzo vampiro di quest'ultima. La ragazza allora decide di partecipare alla festa che Jesse sta organizzando con la sua banda di vampiri.
Sarah e Jesse iniziano a lottare; la prima atterra nei cespugli della casa di Ethan e dice ai signori che Erica si era ammalata e che aveva chiesto a lei di sostituirla. Benny, il migliore amico un po' scemo di Ethan, arriva presto. Non sapendo perché, Ethan ha delle visioni quando tocca Sarah e nota che ella non si riflette nello specchio; ciò desta dei sospetti in lui.
Sarah va da Erica alla festa, sapendo che è completamente piena di vampiri assetati di sangue. Curiosamente, i ragazzi hanno la nonna di Benny che può guardare Jane mentre loro seguono Sarah. La vedono nutrirsi di un topo e realizzano che la ragazza è un vampiro. Lei atterra da loro e spiega velocemente che è solo una alle prime armi che non si nutre del sangue umano e che è tornata un vampriro grazie a Jesse. I tre ritornano a casa, quando vengono attaccati da vampiri servitori di Jesse, mascherati da consegnatori di pizza. Sarah li soggioga e si dirige alla festa vampiresca per salvare Erica, con Ethan e Rory, l'amico di Benny. Nel mentre, Erica è morsa da Gord, un vampiro viziato di Jesse. Ethan, Benny e Rory atterrano in una trappola, circondata da Jesse e altri vampiri. Sarah è spinta a bere il sangue di Rory ma Erica lo morde. Ethan, Benny e Sarah combattono i vampiri e fuggono.
Il giorno dopo Rory, ora un vampiro completo, informa Ethan e Benny che lui e il resto della banda di Jesse stanno andando a Gafer-Lounge. Ethan e Benny li seguono con Sarah alle calcagna. Al guardare lo scavo dei vampiri nel cimitero, Sarah mette la sua mano sulla spalla di Ethan che ha subito una visione dove vede una lapide. La data su di essa viene decodificata col numero 219. Vede anche una scatola misteriosa, scoperta dai vampiri. La scatola è chiamata The Cubile Animus o Nido delle anime. Ethan e Sarah capiscono il piano di Jesse da un vecchio libro. Scoprono che nell'originale composizione della città, c'era un sacerdote chiamato Reverendo Horace Black, che ha guidato un malvagio culto per i vampiri. Più tardi, i cittadini hanno bruciato i membri della setta, portando tutti e 219 alla morte. In un'altra visione, Ethan scopre che Jesse è, insomma, Horace Black, e pianifica di usare la scatola durante un'eclissi lunare per intrappolare le anime dei giovani spettatori di una prima cinematografica per far resuscitare le anime dei membri del vecchio culto.
Mentre i tre sono sulla strada per fermare Jesse, la nonna di Benny, che spiega che è una Sacerdotessa della Terra, dà loro dei pugnali incantati ed un libro di incantesimi per sconfiggere i vampiri. Spiega anche perché Ethan vede le visioni: lui è un profeta, che lo abilita a vedere visioni attraverso il tatto e i suoi poteri sono in affioramento ora perché è nella pubertà. La nonna spiega anche che Benny è un maestro di incantesimi.
Al cinema, i vampiri inziano a rubare le anime dei presenti, ma sono ostacolati da Ethan, Sarah e Benny, che riescono a distruggere quasi tutti i vampiri. Jesse fugge ed Ethan e Benny lo seguono. Ethan ha un'altra visione e vede l'albero che conserva in esso il libro, capendo che è l'albero nel suo giardino dove ha trovato Jesse. All'inizio dell'eclissi, Jesse tenta di resuscitare le anime dal Cubile Animus, ma Sarah prova a bloccarlo. La nonna di Benny recita un incantesimo e la scatola atterra nelle mani di Ethan, che dopo libera le anime dei giovani su cui si era accanito Jesse, il quale è quindi distrutto.
La nonna di Benny forma del sangue umano sostitutivo per Sarah, per soddisfare la sua sete. Il giorno dopo, i tre vanno a scuola, incontrando Erica e Rory, che hanno deciso di vivere pacificamente come vampiro.


VAMPIRI







sabato 10 dicembre 2011

le sorelle fantasma

Le tre sorelle Rebecca, Sophie e Hazel sono delle ragazze morte 150 anni fa dopo un tragico incidente in carrozza, e chiedono consiglio a dei fantasmi per poter riavere un'altra occasione. Così diventano dei fantasmi viventi e le tre sorelle tornate nel XXI secolo dovranno confrontarsi con il mondo moderno superando molte peripezie poiché la loro dimora è stata trasformata in una scuola.

FANTASMI !!!!




mercoledì 16 novembre 2011

digimon

digimon


Digimon e un programma molto virtuale ci sono i sette bambini prescelti dall'isola dei digimon Incontrano vari tipi di digimon loro facevano una digevoluzione si trasformavano  per aiutare i sette ragazzi.Questo cartone è diviso in episodi ed è molto antico dopo giorni incontrano vari tipi di digimon :cattivi,perchè hanno l'ingranaggio nero cioè un cerchi (ingranaggio )che li fa venire la cattiveria di catturarli.leomon è buono però il capo cattivo gli ha messo l'ingranaggio nero per fortuna i digimon dei sette ragazzi riescono a sconfiggere e gli tolgono l'ingranaggio nero.Dopo dei giorni pero sentono la mancanza dei genitori però non si arrendono mai e continuano il loro tragitto.










martedì 11 ottobre 2011


il primo halloween da efelanti

Tutto è tranquillo nella foresta, finché, in lontananza, non si ode un terribile e macabro verso. Tutti gli abitanti sono convinti che si tratti dei terribili Efelanti, una specie mostruosa e terribilmente cattiva dall'aspetto di un elefanteWinnie the Poohe i suoi amici decidono di formare una spedizione per trovare gli Efelanti e cacciarli via dal Bosco dei Cento Acri.
Il piccolo Roo è escluso dall'avventura, ritenuta troppo pericolosa per un canguro così piccolo! Così Roo decide di fare di testa sua e organizza una caccia personale, escludendo tutti i suoi amici. Roo si imbatte in un cucciolo di efelante. Dapprima terrorizzato, Roo fugge, poi si rende conto che chi ha dinanzi è terrorizzato quanto lui e che non è detto che diversità significhi pericolo.
Roo ha trovato Effy, un piccolo efelante che si è smarrito. Roo dovrà quindi aiutarlo a ritrovare la sua mamma. Da questa avventura Tutto è tranquillo nella foresta, finché, in lontananza, non si ode un terribile e macabro verso. Tutti gli abitanti sono convinti che si tratti dei terribili Efelanti, una specie mostruosa e terribilmente cattiva dall'aspetto di un elefanteWinnie the Poohe i suoi amici decidono di formare una spedizione per trovare gli Efelanti e cacciarli via dal Bosco dei Cento Acri.nascerà una grande amicizia
Il piccolo Roo è escluso dall'avventura, ritenuta troppo pericolosa per un canguro così piccolo! Così Roo decide di fare di testa sua e organizza una caccia personale, escludendo tutti i suoi amici. Roo si imbatte in un cucciolo di efelante. Dapprima terrorizzato, Roo fu





lunedì 10 ottobre 2011

rio

Blu è una rara specie di ara che, durante un incidente di trasporto, viene abbandonato in Minnesota. Per strada lo trova Linda, ragazzina che cresce con lui allevandolo quasi sempre fra le mura domestiche. Anni dopo si presenta alla libreria di Linda l'ornitologo Tullio, informandola che Blu è l'ultimo esemplare maschio della sua specie e che ne è stato trovato da poco un esemplare femmina a Rio de Janeiro di nome Gioiel. Dopo un'iniziale difficoltà Tullio riesce a convincere Linda dell'importanza dell'accoppiamento fra i due uccelli e Blu parte per il Brasile. Là si rende conto anche della necessità di imparare a volare, attività a lui mai risultata utile avendo vissuto sempre in cattività. Lungo la strada Blu e Gioiel vengono rapiti dai bracconieri, che vogliono venderli per ottenere una fortuna. Dopo la loro fuga, cercano di evitare i ladri con l'aiuto di Rafael, un saggio tucano, Luiz, un cane "professionista" di motoseghe, Nico e Pedro, inseparabili amici volatili, ed ostacolati dal cacatua dei ladri, Miguel.




sabato 8 ottobre 2011

halloween

VI DICO DELLE REGOLE IMPORTANTI
 PRIMA COSA NON LITIGARE MAI NELLA NOTTE DI HALLOWEEN.
 SECONDA COSA NON RUBBARE CARAMELLE.

TERZA COSA NON RUBBARE ZUCCHE

QUARTA COSA NON SUPERARE GLI ALTRI

QUINTA COSA NON PRENDERE TROPPE CARAMELLE ALLA VOLTA SENNO NON RESTANO AGLI ALTRI

SESTA COSA NON MANGIARE TROPPE CARAMELLE SENNO TI FA MALE LA PANCIA

 SETTIMA COSANON DEVI CORRERE

OTTAVA COSA NON FARE MALE AGLI ALTRI

NONA COSA NON PRENDERE INGIRO I COSTUMI DEGLI ALTRI

DECIMA COSA NON ALLONTANARTI DAI GENITORI

O DETTO TUTTO TRANNE UNA COSA IMPORTANTE ANCHE QUESTA IN GENERALE


NON RUBBARE NIENTE CHE NON SIA TUO  

POI NON FARE SCHERZI TERRIFICANTI AI BAMBINI PICCOLI SENNO SI OFFENDONO

OK  



FELICE HALOWEEN


E POI LEGGETE QUELLE CHE STA QUI SOTTO CHE E IMPORTANTISSIMO PER LA VOSTRA VITA DA BAMBINI LEGGETELO NON ABBIATE PAURA SE AVETE PAURA MI DISPIACE E TROPPO TERRIFICANTE QUELLO CHE E SCRITTO SOTTO DI QUESTA SCRITTA MASSIMO 6ANNI OK NE AVETE 5 CON I    GENITORI SENNO NON POTETE LEGGERE

FATE MOLTA


ATTENZIONE!!!!!







halloween

halloween e la notte più spaventosa che esista perche e la notte degli spiriti malvagi che si attirano con la zucca .

i bambini che festeggiano halloween fanno un gioco americano "dolcetto o scherzetto"lo fanno per aver caramelle o uno scherzetto.


se tu festeggi halloween devi essere coraggioso e non devi pronunciare queste parole io non le dico senno attirerete il mostro e vi mangierà con la carne di umano a due teste per vincere dovrete farli litigare ok miraccomando non lo dite a nessuno fidatevi lo dite il mostro verra a prendervi non lo dite il mostro non verra mai e poi mai lo potete scrivere ma non potete dirlo da adesso!







SCRITTO DA ALEXANDRA TABARANI

la festa di halloween

in ogni casa una zucca e pelata,
in ogni notte un poco stregata
una candela la illumini nel centro
bella e dritta e proprio dentro,
tutti i fantasmi bussano alla porta
con gli occhi tondi e la bocca storta,
e di sicuro vorranno un dolcetto






con la minaccia di uno scherzetto!

venerdì 7 ottobre 2011

alberi d'autunno

Alberi d'autunno
quante foglie sono cadute
 la notte scorsa!
Pare che gli alberi 
si siano girati sottosopra
e abbiano adesso 
la chioma in terra
e le radici in cielo!


 l'autunno 


Cenerentola

Cenerentola

pinocchio

pinocchio

Cenerentola.

Cenerentola.

Alexandra

Alexandra