Visualizzazioni totali

venerdì 11 febbraio 2011

ninì

Niní racconta la storia di Nina Gómez (Florencia Bertotti), una ragazza innocente, molto distratta, spontanea e con un grande cuore, che è cresciuta sola con suo nonno, il giardiniere dell'ambasciata dove vivono. La vita di Ninì cambia con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomás Parker (Federico Amador), un giovane ordinato e distaccato. Parker arriva alla villa accompagnato dalla sua ambiziosa segretaria Celina (Paula Morales) e i suoi quattro figli adottivi, che anche se sono nati in diversi paesi, formano una famiglia eterogenea e molto particolare. Niní, che si affeziona subito ai ragazzi, deve superare vari ostacoli per rimanere nell'ambasciata vicino a loro. Al punto da cambiare la propria identità e diventare Nicolàs, il nuovo autista dell'ambasciatore. Ninì e i ragazzi di Tomas diventeranno grandi amici, e lei diventerà loro complice. Si sviluppa quindi una deliziosa trama dove Ninì, con la sua sensibilità e la sua luminosità, arriva al cuore dei Parker, trasmettendo dei valori che nè il potere nè il denaro possono ottenere: libertà, amore e un umorismo fuori dal comune.



                                                            immagini





giovedì 10 febbraio 2011

twiteches gemelle streghelle.

Due gemelle identiche, nate nel magico e intrigante mondo di Coventry, vengono separate dalla nascita e inviate sul pianeta Terra per sfuggire a una forza malefica che da tempo le minaccia.
All’insaputa dell’esistenza l’una dell’altra, le due sorelle vengono adottate da due famiglie diverse e crescono in due ambienti sociali differenti: Alex infatti abita insieme alla mamma che lavora per lei e per sua figlia mentre l'altra, Camryn, vive in una dimora dove tutto ciò che chiede viene esaudito.
Nel giorno del loro 21º compleanno i loro poteri particolari iniziano a risvegliarsi e le due si incontrano e decidono quindi di trovare la verità sul loro passato e comprendere la portata dei loro poteri.


                                 immagini

martedì 8 febbraio 2011

The sleepover club.

Tayla ha un oroscopo sul cellulare, chiamato "Zodiac Zoe", e le dice che ogni sogno diventerà realtà. Infatti, Tayla vince due biglietti per il famoso parco divertimenti "Spectaculand", con soggiorno in albergo e 5000 $ per fare shopping. Ma tutti vogliono il secondo biglietto: infatti Charlie, per vincere il biglietto, le dà la sua bevanda preferita e le compra le cose che le piacciono di più, Maddie le fa i compiti, Brooke le compra una limousine, Jess le fa fare shopping, e inoltre Maddie le dà anche la mappa di Spectaculand. Questo le porterà a litigare. Successivamente, Jason finge di avere sei mesi di vita per avere il biglietto, e anche Krystal ne combina una delle sue per prendersi il biglietto. Però Tayla darà i biglietti alla mamma e alla sorella. Come dice una regola dello Sleepover club, dove va una vanno tutte.






                                                      immagini .







Cenerentola

Cenerentola

pinocchio

pinocchio

Cenerentola.

Cenerentola.

Alexandra

Alexandra